Vigevano, stiamo arrivando!

Giornata impegnativa, domani, per la Virtus Solbiate.
A Vigevano si terrà una intensa giornata di cheerleading. In concomitanza della “Coppa Italia”, gara di caratura nazionale, si terrà anche il primo campionato provinciale in assoluto per la federazione.
Un risultato importante per i nostri dirigenti che lavorano con impegno anche sul fronte federale per far conoscere quest splendido sport in tutta la provincia.
La mattina, dunque, spazio alla competizione provinciale. A difendere i colori della Virtus un nutrito gruppo di squadre. Le “mini redz varese”, ovvero la squadra delle ragazze partecipanti al corso nelle scuole della città di Varese, alla loro prima apparizione in una gara importante.
Esordio anche per le “redz cheer”, che parteciperanno nella categoria cheerleading all girl.

Inoltre ci saranno gli “insieme redz”, la nostra squadra di cheerleading integrato, la prima in Italia. Tre ragazze normodotate e sette ragazzi disabili si esibiranno davanti a squadre provenienti da tutta la nazione, per promuovere l’integrazione e dare una svolta all’immagine un po’ grigia dello sport paralimpico.

DSC_0086Infine le nostre “Mini redz cheer Virtus Solbiate”, le nostre piccole veterane.
Alla seconda partecipazione a una manifestazione nazionale, sono l’orgoglio della associazione.

Un super lavoro per la nostra inossidabile coach Disco Cristina che, oltretutto, gareggerà con le “redz cheer”.
Fra poche ore la carovana Virtus prenderà il via, ne approfittiamo dunque per complimentarci con le nostre atlete, con i dirigenti e con l’allenatrice per gli sforzi sostenuti per arrivare così in alto!

 

Come sempre, forza Virtus!

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletterr»

Facebook»