Una Virtus bianca, rossa e…..verde!

IMG_0897Conclusi i Campionati Nazionali CSI di Lignano Sabbiadoro, è tempo di trarre le somme, un momento sempre dolce per la Virtus Solbiate.
La nostra divisione tennistavolo continua infatti a dare soddisfazioni, crescendo nei numeri e nei risultati.
La manifestazione ci premia con due bronzi nella categoria disabili, alla prima partecipazione assoluta a un campionato nazionale CSI. I nostri ragazzi hanno così difeso sul campo i titoli provinciali e regionali già acquisiti grazie al nostro progetto sportivo che vede coinvolte quattro cooperative del territorio varesino.

 

 

IMG_0888Nella categoria giovanissimi, invece, è stato il nostro Matteo Bianchi a primeggiare, regalandoci l’oro nella categoria.Due risultati importanti, che testimoniano la costanza con la quale ci avviciniamo a risultati importanti col passare degli anni.

Da sottolineare anche il 5° posto guadagnato dalla nostra società, frutto di un fantastico lavoro di squadra, che ha portato a partecipare al torneo di Lignano ben 19 atleti Virtus.

Un particolare ringraziamento va al nostro allenatore Giovanni Palazzoli, che con costanza, impegno e una pazienza infinita allena i nostri ragazzi.

Un plauso anche ai nostri dirigenti Cortiana Federico e Giulia Lepori, che hanno organizzato interamente l’evento, dalla logistica alle iscrizioni, permettendo agli atleti di concentrarsi sulla gara.

Per i nostri ragazzi, però, non è tempo di vacanza. Il 19 maggio è prevista infatti la finale del campionato provinciale di tennistavolo CSI Varese. Dunque sotto con gli allenamenti per regalarci altre grandi emozioni.

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletter»

Gallery
026 062 077 072 065 088 033 013
Facebook»