Un regionale d’argento!

fabiettoLa stagione della divisione paralimpica non conosce soste.

Dopo la esaltante prestazione al provinciale CSI a squadre, i ragazzi di “Insieme è bello” si sono cimentati nella seconda prova del provinciale paralimpico, organizzato dalla nostra società in concomitanza con le gare regionali di federazione.
Oltre trenta i ragazzi disabili presenti, arrivati da ogni parte della Lombardia.
Come sempre lo sforzo organizzativo è stato ripagato dalla stupenda giornata di sport e dalle favolose prestazioni dei nostri atleti.
Nella classifica regionale fisdir spicca il secondo posto del nostro Pellegrini Roberto, che oramai ci ha abituato a podi importanti.
Nella classifica privinciale due terzi posti Virtus con Vassallo Marianna e Portelli Eros, oltre al primo del solito Roberto.

La giornata sancisce dunque la bontà del progetto Virtus che, partito solo due anni fa, riesce già a competere a livello regionale e nazionale senza timori reverenziali.
Un ringraziamento particolare ai nostri allenatori, Giulia Lepori e Gianpaolo Galimberti, che con la loro passione sono riusciti a far fare passi da gigante ai nostri ragazzi.

Il prossimo appuntamento è per il 24 novembre, a Gorla Minore, dove la Virtus organizzerà la prima prova dei campionati provinciali e dove i nostri ragazzi saranno chiamati a ripetersi.

 

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletter»

Facebook»