Nasce la nuova Virtus Solbiate

Cari amici,

da anni la nostra associazione continua a crescere nei numeri e nelle attività. L’impegno richiesto è sempre maggiore ed ognuno di Voi sta dando il suo massimo e per questo ve ne sono personalmente grato. Con piacere sono il presidente di questa polisportiva da otto anni ed insieme abbiamo affrontato varie sfide e cambiamenti. Non possiamo non continuare questo cammino di crescita, con o senza la presidenza attuale. La nostra associazione deve proseguire la sua crescita e la realtà di efficienza ed efficacia che ci ha resi sempre fieri ed orgogliosi. Per2012-06-16 14.06.00 queste ragioni due anni fa la presidenza ha deciso di intraprendere, con il sostegno di ognuno di Voi, un percorso di crescita e di implementazione dei servizi resi ai nostri soci. L’ultimo anno è stato decisivo per l’impegno e per la programmazione finale. La presidenza con piacere oggi ha l’onore di presentarVi il frutto di tutto il suo impegno e lavoro.

E’ con grande piacere che vi annuncio ufficialmente l’unione tra la nostra associazione e la Panta Rei A.s.d.. Panta Rei A.s.d. è una delle realtà più importanti del panorama sportivo provinciale, soprattutto per il suo settore pallavolo. Le due associazioni si fonderanno in un unico ente, la Polisportiva Virtus Solbiate Associazione Sportiva Dilettantistica.

Questo è un passo importante che porterà un ulteriore crescita alle nostre attività e migliorerà la nostra presenza sul territorio ormai non più limitato alla sola Solbiate Olona. Ognuno dei dirigenti e degli allenatori della nostra polisportiva manterrà il suo ruolo e continuerà, ora più che mai, ad essere una risorsa fondamentale per la società e per il futuro della stessa. Il 01-09-15 inizieremo tutti insieme questa nuova avventura. Tutta la presidenza sarà rinnovata e, se vorrete riporre ancora la fiducia in me e nei collaboratori indispensabili ed unici che mi hanno accompagnato in questo percorso, continuerò ad essere il presidente e rappresentante di questa stupenda realtà. Michele e Giulia continueranno nel loro indispensabile impegno come vicepresidenti ed Antonio in qualità di amministratore.

Verranno aggiunti nuovi membri del direttivo Panta Rei per permetterci di costruire con il loro aiuto il domani che vogliamo e possiamo ottenere.

L’attività verrà riorganizzata in cinque divisioni seguendo la sottostante struttura:

  1. Amministrazione
  2. Scuola
    1. Segreteria
    2. Amministrazione
  3. Paralimpico
  4. Attività Agonistica
    1. Sport Individuali
      • Tennis Tavolo
      • Corsa
      • Attività Artistica
        • Artistica
        • Cheerleading
        • Hip-Hop
  1. Sport di Squadra
    • Calcio
    • Pallavolo
  2. Attività non Agonistica
    1. Ginnastica
    2. Zumba
    3. Motoria

 

Per iniziare questo processo di unione abbiamo organizzato la festa delle nostre due polisportive e della nuova realtà.

Sono sicuro che ognuno di Voi avrà mille domande da farmi e, come sempre, Vi invito a contattarmi o contattare Michele, Giulia ed Antonio via email o cellulare senza problemi. Sono altrettanto certo che ognuno di Voi accoglierà i nostri amici della Panta Rei come se fossero parte della nostra realtà da sempre.

Avremo modo di festeggiare ed essere orgogliosi alla festa associativa.

Vi aspetto quindi!

Grazie per tutto e spero, anzi ne sono certo, la nostra polisportiva ha davanti a se un futuro sempre più radioso e pieno di soddisfazioni!

 

Cattura2

 

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletter»

Gallery»
img_2653 img_2628 img_2680 img_2787 img_2600 img_2709 img_2821 img_2739
Facebook»