Mini Redz Cheer: un secondo posto nazionale da sogno

Mini_redz_secondo_postoDopo il meraviglioso secondo posto dei nazionali di Cervia, le nostre piccole grandi atlete hanno dato ottima prova di se domenica 28 a Vigevano, gareggiando sia alla prima edizione dei capionati provinciali CSI/FICAD Varese, sia alla Coppa Italia.
La manifestazione varesina si è svolta in mattinata, subito dopo la cerimonia di apertura.
Le ragazze hanno rotto il ghiaccio esibendosi davanti a una meravigliosa cornice di pubblico, guadagnandosi il loro primo titolo provinciale.
Pochissimo il tempo per festeggiare, però, con la competizione nazionale alle porte.
Le Mini Redz sono dunque tornate subito in clima di gara, per poter affrontare nel pomeriggio la seconda competizione di giornata.

Alle 15.00 di nuovo in campo, dunque, con una routine tutta nuova e tanta voglia di confermarsi.
Terminato l’esercizio le ragazze hanno potuto rilassarsi, finalmente, godendosi le prestazioni delle altre squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia.
Alla premizione la gioia più bella: secondo posto!

Un secondo posto che, per la seconda volta, premia l’impegno costante di queste nostre atlete e la loro voglia di mantenersi su ottimi livelli.
La gioia per il risultato ottenuto, inoltre, permette anche di sognare la qualificazione al campionato Europeo di Rimini, un obbiettivo impensabile a inizio anno.
Il riconoscimento delle ragazze va tutto alla loro coach, Cristina Disco, come hanno voluto sottolineare durante la premiazione  “la ringraziamo per tutti i suoi sforzi, per la sua costanza e perchè crede sempre in noi”

Un grande complimento per le Mini Redz, con l’augurio che la stagione possa regalar loro l’accesso alla manifestazione continentale.

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletterr»

Facebook»