La Virtus trascina l’Italia!

La_Virtus_trascina_ItaliaPuò sembrare un titolo pretenzioso, lo sappiamo, ma non facciamo altro che ribadire il titolo che ieri, lunedì primo luglio, abbiamo letto sulla Gazzetta dello Sport.

Le nostre piccole cheer, infatti, si sono classificate settime al campionato europeo di Rimini, conquistando uno dei migliori pazzamenti ottenuti da squadre italiane e l’attenzione degli organi di stampa nazionali.

Il risultato premia gli sforzi delle ragazze e il loro lungo percorso di qualificazione per la manifestazione continentale.

Le prime prove ai contest, i secondi posti nel Campionato Italiano e nella Coppa Italia, la determinazione a partecipare all’europeo, competizione tanto affascinante quanto selettiva.
Le nostre ragazze non hanno sfigurato, con una prova solida che ha confermato quanto di buono fatto durante l’annata.

Entusiasta la nostra Coach Cristina Disco “sono molto fiera delle mie ragazze, sono state fantastiche” ha commentato a caldo l’allenatrice ” il nostro obbiettivo era quello di dare il massimo in gara, a premiarci la nostra grinta. Il risultato ottenuto fa sicuramente ben sperare per il futuro di questa squadra, che è riuscita a spingersi al di la delle proprie potenzialità”!

Le Redz Cheer Virtus Solbiate concludono così, con una prestazione maiuscola, una annata da incorniciare, già proiettate al lavoro estivo per tornare ancora più competitive nella prossima stagione sportiva.

Oggi più che mai, GO REDZ GO!

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletterr»

Facebook»