La classifica finale sorride alla Virtus!

E’ con orgoglio che annunciamo l’arrivo delle classifiche finali del campionato provinciale CSI Varese. Per chi volesse consultarle, ecco il link: Classifica Finale

Alla Virtus molte soddisfazioni.

Nella categoria ragazzi nei primi dieci troviamo tre atleti Virtus. Niccolò Castelli con un ottimo quarto posto a un passo dal podio e i sesti posti di Giovanni Putignano e Andrea Bosetti, che hanno visto premiati i loro miglioramenti durante l’anno.

Nella categoria allievi il primo podio con il secondo posto di Alì Zeeschan, oramai un veterano Virtus.

E’ nella categoria seniores che piazziamo la doppietta. Al primo posto Paolo Della bella, mentre al secondo Luca “bush” Buscemi. I due hanno dominato la categoria durante l’anno, arrivando a contendersi il titolo nell’ultima, emozionante gara.

La grande famiglia Virtus ha poi un altro grande risultato di cui andare fiera. Nonostante qualche difficoltà di troppo, anche quest’anno la nostra società sale sul podio con un terzo posto ottenuto con tanta grinta.
Un risultato ancor più importante se si considera che, da quando esiste il provinciale CSI Varese, la Virtus non è mai scesa dal podio.

Ringraziamo dunque i nostri atleti per questa ottima stagione, spronandoli a superarsi nella prossima, portando in alto i colori sociali.

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletter»

Gallery
098 026 015 013 033 055 091 065
Facebook»