Finale provinciale per i ragazzi del tennistavolo!

DSC_1088Domenica scorsa, presso il Collegio Rotondi di Gorla Minore, la Virtus ha organizzato l’ultima tappa del campionato provinciale di tennistavolo CSI Varese.

La gara si è svolta nel migliore dei modi per i biancorossi.
Un grande Andrea Bosetti (qui a sinistra nella foto) ha conquistato il suo primo terzo posto con due prove molto convincenti, fermato in semifinale dal compagno di squadra Niccolò Castelli, che ha così conquistato il secondo posto di categoria.

Nella categoria juniores è stato il nostro Alì Zeeschan a salire sul podio, con un terzo posto che ha frenato la sua corsa al titolo provinciale.

Ottimi come sempre i nostri Seniores, con una finale tutta Virtus, conclusasi con la vittoria di Luca Buscemi e il secondo posto di Paolo Dalla Bella.

Una menzione d’onore anche per Marco Parmigiani e Giovanni Putignano che, dopo due entusiasmanti prove nei rispettivi gironi, si sono fermati ai quarti complici anche le retine stregate.

In ogni caso ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato alla tappa finale, aiutando la società a raggiungere un meritatissimo primo posto (parimerito con Saronno) nella classifica a squadre.
In attesa della assegnazione ufficiale dei titoli della annata 2012/201,  l’associazione ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato alle gare e che, col loro entusiasmo, hanno ripagato l’impegno (e il sudore) della dirigenza, in una annata da incorniciare.

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletter»

Gallery
088 092 026 047 091 055 053 065
Facebook»