C’è sport EXPOrt: Virtus alla conquista della esposizione universale!

DSC_0119Ebbene si, anche all’evento più importante del 2015 non poteva mancare una esibizione da parte dei nostri “Insieme Redz”, la squadra di cheerleding integrato più richiesta d’Italia.
Grazie all’invito di FISDIR, infatti, i nostri ragazzi hanno dato vita a un paio di entusiasmanti esibizioni a due passi dal viale Decumano. Un onore per i partecipanti e per  la responsabile Giulia Lepori, organizzatrice dell’evento:  “Siamo molto orgogliosi di aver rappresentato Solbiate Olona in un clima così internazionale, di certo abbiamo tenuto alto il riconoscimento di Città Europea dello Sport arrivato solo pochi mesi fa”.
Grandi emozioni anche per la coach Fabiana Gallorini, fresca di arrivo e già messa alla prova dai famigerati ritmi virtussini, che ha saputo gestire magistralmente i ragazzi per tutta la giornata.
Spazio poi alla visita all’esposizione, con qualche puntata ai negozi di souvenirs, prima di ritornare a casa, fra i complimenti del pubblico.
Nella giornata di domenica, invece, a salire sul palco è stato il nostro presidente, Marco Tomasini, con il compito di presentare il campionato mondiale di ginnastica artistica e ritmica DSIGO.
La presentazione ha dato modo di parlare anche dell’impegno della nostra polisportiva nello sport per ragazzi disabili e ha introdotto l’esibizione del gruppo cerimonie della FGI, all’interno dello stand Tecnogym.

 

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletterr»

Facebook»