Calcio: obiettivi raggiunti!

Con ancora una partita da disputare, mercoledì 12 giugno alle 20.45 a Solbiate Olona, si è di fatto chiusa ieri la stagione sportiva delle tre squadre di calcio Virtus: gli Young Boys hanno sconfitto per 4 a o Paolo VI di Galliate Lombardo, nella gara valida per i play off, assicurandosi la promozione nella categoria Open C.

I ragazzi di mister Eros Borghi, dopo alcuni tentennamenti nel finale di stagione, raggiungono perciò le altre due squadre Virtus, che hanno conquistato all’ultimo la meritata salvezza. Un ringraziamento, perciò, va a tutti gli allenatori, dirigenti e giocatori che hanno permesso il raggiungimento dei traguardi sportivi che a settembre erano stati prefissati. E i complimenti, in particolare, vanno agli Young Boys che centrano la promozione al primo tentativo.

young-boys

Ci affidiamo alle parole di uno di loro, Mattia, per descrivere questa stagione:

Gioco a calcio da tanto tanto tempo, ma posso dire che questo è stato l’anno più bello e divertente da quando faccio questo sport, nonostante tutto quello che è successo! Non c’e cosa più bella che giocare con i propri amici e riuscire a conquistare l’obbiettivo di inizio stagione!
Grazie Ragazzi per questa stagione INDIMENTICABILE.

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletter»

Slideshow»
Facebook»