La scomparsa del nostro “Fabietto”

 

fabietto2A volte ci si ritrova senza parole. Momenti in cui le emozioni tolgono ogni capacità di razionalizzare il dolore.

Capirete dunque la nostra difficoltà nel dover dare la notizia della scomparsa del nostro Fabio “Fabietto” Vagliati, che si è spento nella giornata di ieri, sabato 21.
Fabietto era stato uno dei primi ragazzi del progetto paralimpico Virtus, nato e cresciuto grazie alla collaborazione con l’associazione “Insieme è bello”.
In questi anni Fabio ha presenziato a molti momenti della vita associativa Virtus, partecipando sia alle gare di tennistavolo che alle manifestazioni di “integriamocheers”, con la prima squadra di cheerleading integrato italiana.

Ci mancheranno molto di lui le tante piccole cose  che lo rendevano unico.
Fabio era una di quelle persone che ispirano immediata simpatia. Sempre sorridente, continuava a confermare la prima impressione con la sua semplicità.
Rimarrano epiche alcune sue battute e la sua capacità di mettere tutti a proprio agio, con una frase delicata o un commento sincero.

Il nostro primo pensiero va alla famiglia, sempre disponibile e presente, di cui solo possiamo immaginare il dolore.

La Virtus invita tutti i suoi tesserati a esprimere il proprio cordoglio onorando un minuto di silenzio prima dell’inizio delle gare.
Nonappena ci saranno informazioni certe ci premureremo di comunicare luogo e data del funerale, in modo da permettere la presenza dei tanti virtussini colpiti da questo lutto.

 

 

 

Post navigation

Lascia un commento

Login»
You are not logged in.
Iscriviti alla Newsletter»

Facebook»